Seminario - iniziative

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO D'ISCRIZIONE ALLA FESTA

Cari chierichetti,

cari sacerdoti,

anche quest’anno torna la Festa dei chierichetti! Dopo il successo del ritrovo dell’anno scorso presso il Seminario di Rovigo, quest’anno abbiamo scelto di trovarci insieme a fare festa al

Castello di Arquà Polesine lunedì 30 aprile 2018,

dalle 9.00 alle 15.00.

Il programma della giornata sarà questo:

9.00                Accoglienza e ritrovo presso il Castello (registrazione dei gruppi)

9.30                Inizio dei giochi e delle attività

12.00              Santa Messa presso la Chiesa parrocchiale di Arquà, presieduta dal nostro Vescovo

13.00              Pranzo al sacco

15.00              Conclusione della festa e arrivederci all’anno prossimo

La partecipazione alla festa è gratuita, vi chiediamo però di far compilare per ogni partecipante il foglio di iscrizione scaricabile da questa pagina, per motivi legati alla sicurezza e alla privacy. Il foglio lo potrete consegnare nell’apposito stand all’inizio della festa mentre vi chiediamo per motivi organizzativi di farci sapere il numero dei ragazzi che verranno, mandando un messaggio al numero 320.9038636 (Mattia) entro venerdì 27 aprile.

Il pranzo sarà al sacco, presso il Castello. Oltre al pranzo, vi ricordiamo di portare: un cappellino, una bottiglietta d’acqua, un k-way in caso di pioggia fine. Se invece le condizioni meteo saranno di temporale o di pioggia fitta, invece, la festa sarà rimandata. Ogni ragazzo/a porti con sé la tunica per la Santa Messa. I rev. Sacerdoti che desiderano concelebrare portino invece camice e stola bianca.

Oltre alla Diocesi di Adria-Rovigo e al Seminario diocesano, ringraziamo anche l’Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni, l’Ufficio diocesano per la liturgia, la Parrocchia “Sant’Andrea” di Arquà e l’Amministrazione Comunale.

Tu sei qui: Seminario