COMUNICATO IN ORDINE AI NUOVI ORARI DI APERTURA DELLA CURIA DIOCESANA E ALL’USO DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA

1. Si comunicano i nuovi orari degli Uffici della Curia diocesana, a far data dallo scorso mese di dicembre 2017.
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, ore 9 – 12.
Giovedì e sabato: chiuso.

2. Si comunica altresì che sono state tutte disattivate tutte le caselle di posta elettronica con dominio @diocesi.rovigo.it e attivate quelle col nuovo dominio @diocesiadriarovigo.it, così come di seguito specificato:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
cancelleria@diocesiadriarovigo.it
beniculturali@diocesiadriarovigo.it
archivio@diocesiadriarovigo.it
tribunale@diocesiadriarovigo.it