Oasi Familiare 2017

“Oasi Familiare” è diventato un appuntamento conosciuto, atteso e partecipato. Siamo felici di potervi offrire anche quest’anno una giornata di riposo, di serenità ma anche di crescita di coppia, di famiglia, di amicizia tra famiglie.
"Oasi Familiare" è nata come “proseguimento ideale” della Festa delle Famiglie.

“Perché aspettare un altro anno per vivere una giornata di ricarica speciale?”, ci chiedevano le famiglie.
E, guidati dalla Parola di Gesù che disse ai suoi apostoli vedendoli stanchi “Venite in disparte e riposatevi un po’”, viviamo questa giornata nella gioia e nel riposo di coppia e familiare.

L'appuntamento è rivolto a tutte le coppie di sposi, fidanzati e conviventi e gruppi-famiglia che desiderano rigenerare la propria relazione!

LA SEDE
Centro Ricreativo – Villadose

TEMPI E MODI
Domenica 26 MARZO 2017, ore 9.30-17.30

I bravissimi animatori dell’UFD si prenderanno cura dei nostri figli finché le mamme e i papà al mattino “faranno i discorsi seri”, per poi ritrovarsi tutti insieme a pranzo, vivere in serenità il pomeriggio e celebrare la Famiglia con la S. Messa conclusiva alle ore 16.00 circa.

Il pranzo verrà preparato dalle rispettive famiglie (si mangia ciò che ognuno porterà). A chi ne ha la possibilità (e anche la voglia!) chiediamo di portare anche una torta. Ci sarà la possibilità di scaldare le pietanze con un forno microonde e verrà garantito un buon caffè caldo.
Verrà chiesta una offerta libera per l’animazione ai nostri bambini.

Necessaria iscrizione via mail ENTRO IL 23 MARZO 2017

Nella mail va specificato il nome e cognome dei due coniugi e il numero e l’età di bambini presenti
(garantito il servizio di animazione dei bambini)