Ritiro di Quaresima per Catechisti

Don Andrea dell’Ufficio Catechistico Diocesano di Adria-Rovigo invita i catechisti al ritiro di Quaresima 2018:

domenica 25 febbraio presso il complesso del monastero e chiesa di San Bartolomeo.

Ogni catechista è testimone della Pasqua. I gesti e i segni per una catechesi liturgica

Sarà occasione per approfondire i segni e i gesti della liturgia pasquale, per una catechesi sempre più consapevole di simbolicità e di celebrazione, capace di attivare i sensi e la sensibilità.
Programma:

15.15: Accoglienza presso il teatro San Bortolo (dietro canonica di San Bartolomeo)
15.30: Nella Veglia Pasquale la sorgente dell’anno catechistico
16.00: Cammino celebrativo a tappe (chiostro e chiesa)
18.15: Caffè e tea insieme (è gradito portare un dolce)

Un sentito grazie per questa proposta a quattro mani con l'equipe dell'Ufficio Famiglia.

Info:
Don Andrea