ATTIVITÀ DEL VESCOVO DAL 28 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO

Domenica 28: ore 16 a Lendinara nella chiesa parrocchiale di Santa Sofia celebra la messa e conferisce le cresime per le parrocchie di Santa Sofia e di San Biagio; ore 19 in Duomo a Rovigo celebra la messa per la “Giornata del Seminario”

Lunedì 29: ore 17.30 al Teatro Don Bosco partecipa al Convegno socio-politico su “Giovani e lavoro”

Martedì 30: ore 18.30 nella chiesa parrocchiale di Bosaro celebra la messa nella memoria della Beata Maria Bolognesi

Mercoledì 31: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento

Venerdì 2: al mattino riceve in Vescovado su appuntamento

Sabato 3: ore 9 a Rovigo al Teatro Don Bosco partecipa alla giornata dell’ENAIP “Facciamo centro 2018”; ore 18 nella chiesa parrocchiale di San Biagio di Lendinara celebra la messa per la festa del Patrono.

Domenica 4: ore 9.15 nella Cattedrale di Adria celebra la messa per la Giornata della Vita; ore 16 in Duomo a Rovigo presiede il Vespro con le religiose e i religiosi della Diocesi.

ORARIO DELLA SEGRETERIA VESCOVILE

La Segreteria vescovile (tel. 0425 209633 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) è aperta nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30