Festival Biblico 2017. «Felice chi ha la strada nel cuore» a Rovigo dal 19 al 21 maggio

«Felice chi ha la strada nel cuore». Festival Biblico a Rovigo dal 19 al 21 maggio 2017

Benvenuti alla quarta edizione del Festival Biblico a Rovigo, quest’anno ad un incrocio di novità.
Novità nell’essere protagonista del Maggio culturale rodigino, per camminare insieme a
«Rovigoracconta», Conservatorio «F. Venezze», «RovigoComics» e tutte le altre esperienze culturali
che permettono di sognare la nostra città come capitale della cultura italiana.
Novità nell’essere FESTIVAL BIBLICO, realtà autentica che unisce insieme Vicenza, Verona,
Padova, Rovigo, Trento, Vittorio Veneto, creando territorio, ponti,

Tre saranno le parole guida a questo tema così attuale e così umano: la frontiera, la sfida, l'incontro. Perché, come afferma Claudio Magris nel suo Infinito viaggiare: «Non c'è viaggio senza che si attraversino frontiere, anche quelle invisibili tra le persone, quelle tortuose che nei nostri inferi sbarrano la strada a noi stessi. Oltrepassare frontiere, anche amarle – in quanto definiscono una realtà, un'individualità».

Consulta il programma dettagliato su http://www.festivalbiblico.it/
Per informazioni è attivo il seguente
INFOPOINT
- Angolo tra P.za Vittorio Emanuele II e via Angeli